Capodanno 2014: Antille
Capodanno 2014 alle Antille in catamarano: una crociera da sogno.
Un itinerario fra baie naturali e sabbia di velluto, la fauna multicolore della barriera corallina e i fitti palmeti, nuotando con tartarughe e razze nelle acque turchesi. Avventura, esplorazione, libertà, viaggiando fra un'isola e l'altra del Mar dei Sargassi a bordo di confortevoli catamarani. È questa la proposta di forSailing per questo inverno e per il capodanno 2014. Un tour nelle Antille, sospinti dal vento costante e accompagnati dal mare calmo, un microclima ideale per veleggiare fra isole e isolette, alla scoperta dei paesaggi più nascosti e accessibili solo dal mare.
- imbarco: giovedì 26 dicembre a St. Martin
- sbarco: domenica 05 gennaio a St. Martin
- zona di navigazione: Antille. L'itinerario toccherà St. Martin, Anguilla e St. Barth per poi raggiungere St. Kitts e St. Eustatius.
- quota di imbarco per 11 giorni: 1.240 euro che comprende catamarano, assicurazione, skipper, pulizia della barca, tender e fuoribordo e la tessera associativa forSailing per tutto il 2014.
- la quota non comprende: la cambusa, le eventuali tasse doganali, i porti, il carburante e il viaggio A/R per St. Martin (chiamaci per avere maggior informazioni sui trasferimenti e sui voli).
- per scaricare il volantino clicca qui
- per informazioni dettagliate sulla crociera e sui trasferimenti contatta forSailing